Chi siamo

" Le cooperative sociali hanno lo scopo di perseguire l'interesse generale della comunità alla promozione umana e all'integrazione sociale dei cittadini."

"L'ABBAINO" è un cooperativa sociale di tipo A, che si occupa della progettazione e gestione di servizi alla persona. La normativa nazionale e quella regionale toscana (Legge nazionale 381/'91 Legge RT 13/'94) attribuiscono alle COOPERATIVE SOCIALI la finalità di "perseguire l'interesse generale della comunità alla promozione umana ed alla integrazione dei cittadini".

L'ABBAINO oggi continua a perseguire la sua mission di miglioramento del benessere della comunità, attraverso la crescita qualitativa dei servizi offerti , la crescita del capitale umano e sociale dei propri soci ed operatori e la crescita in termini di protagonismo e partecipazione nei territori e nelle comunità in cui opera.

Oggi come ieri la cooperativa mira ad essere un soggetto di promozione di benessere sociale intenzionata a lavorare in integrazione con soggetti pubblici e privati ed a coinvolgere attivamente la comunità nei processi di scambio, progettazione e valutazione degli interventi effettuati.

 

Realizzato da Doctorwebs e Giano Informatica